Organizzazione e attività didattiche 2020-2021
Sei in: Home » Eventi » Innovazione e sviluppo: a Palermo la Digital Business Week 2020

Innovazione e sviluppo: a Palermo la Digital Business Week 2020

14 -18 settembre 2020
Comune di Palermo

Sviluppo, innovazione, co-progettazione e investimenti: questi i quattro elementi fondanti della prima Digital Business Week Palermo, una preview di ciò che sarà la manifestazione il prossimo aprile 2021.

L’Università LUMSA partecipa all’iniziativa attraverso il LUMSA Digital Hub, incubatore d’impresa nato su nel luglio 2018 per la progettazione, la nascita e lo sviluppo di startup legate ai settori food, agri e travel tech.

L’evento, in programma a Palermo dal 14 al 18 settembre 2020, consisterà in 10 tavoli di lavoro tematici, con ospiti italiani e internazionali, su Identity building, Definizione obiettivi, Analisi bisogni, Progetti in corso, Avvio laboratorio co-progettazione, Analisi finanziamenti, Costruzione sistema di relazioni tra imprese e istituzioni, Lancio Call per Best Practice, Produzione report operativo per stakeholder industriali, Realizzazione position paper per istituzioni.

La Digital Business Week Palermo 2020 è promossa da Energia Media in stretta collaborazione con il Comune di Palermo, la Business Community Palermo Mediterranea e la Federazione Utilitalia.

Scarica la brochure

Pubblicato il 10/09/20 in : IN EVIDENZA

Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

Altri Corsi di formazione

Altri Corsi di formazione

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di