Sei in: Home » Eventi » Innovation Talks 2020: Automazione e Rischio nel credito

Innovation Talks 2020: Automazione e Rischio nel credito

Martedì 31 marzo 2020
Ore 10.15-11.45

L'evento non si svolgerà in Aula ma verrà trasmesso utilizzando la piattaforma MEET di Google. Per partecipare e ricevere il codice di attivazione scrivere ai proff. Claudio Giannotti (c.giannotti@lumsa.it) e Filippo Giordano (f.giordano@lumsa.it).

Gli Innovation Talks 2020, le lecture di esperti su Innovazione, Tecnologia, Business e Sostenibilità, organizzate dal Dipartimento GEPLI e dal Corso di Laurea magistrale in Management and Finance dell’Università LUMSA, proseguono con il 31 marzo con un nuovo appuntamento.

Credit risk automation in the Covid-19 scenario è la open lecture in lingua inglese proposta da Mattia Ciprian, President at Modefinance.

Mattia Ciprian è un ingegnere meccanico e ha conseguito un dottorato di ricerca in Finanza. Ha iniziato la sua carriera professionale come ricercatore universitario a Trieste e successivamente ha proseguito come Quantitative Manager per due agenzie di rating. Nel 2009 ha co-fondato Modefinance, la prima Agenzia di rating Fintech certificata ufficialmente in Europa e riconosciuta dall’ESMA. Modefinance si basa sull’algoritmo MORE, in grado di valutare il rischio nel credito a qualunque Società.

Pubblicato il 26/03/20 in : IN EVIDENZA

Master I Livello

Master I Livello

Altri Corsi di formazione

Altri Corsi di formazione

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di