Sei in: Home » Eventi » Influencers Key Metrics

Influencers Key Metrics

Measure what matters fron shared to earned media

Sabato 7 dicembre 2019
ore 9.00-13.00
Università LUMSA – Aula informatica
Piazza delle Vaschette 101 – Roma

La cattedra di Communication Metrics, Web Analytics and Data Mining del prof. Fulvio Ferrari, propone il seminario in lingua inglese Influencers Key Metrics: measure what matters fron shared to earned media, organizzato per gli studenti del CdLM in Marketing & digital communications (LM-59), Dipartimento di Scienze umane, nella mattinata di sabato 7 dicembre in Aula informatica, sede di piazza delle Vaschette 101, a Roma.

Il seminario propone una conferenza di Luca Rallo.

Luca Rallo è blogger professionista, influencer & storyteller con esperienze anche di giornalista, comunicatore, dirigente sportivo (pallacanestro) ed esperto di media digitali/marketing con una passione per le pubbliche relazioni digitali e un grande seguito sui social media. Questi I suoi followers: Twitter +36K, LinkedIn: +27K, Instagram +31K, Facebook +5900, Telegram 600.

Il seminario spiegherà in profondità le metriche dell’Influencer. Mentre il contenuto di una comunicazione è considerato "il re" quando si tratta di coinvolgimento e consapevolezza del marchio, le comunicazioni degli influencer stanno rapidamente diventando "la regina". E le metriche degli influencer hanno già dimostrato di essere una risorsa efficace per raggiungere obiettivi di comunicazione e risultati di business.

Rallo ne discuterà con gli studenti presenti, cui saranno proposte alcune esercitazioni.

La locandina

Pubblicato il 04/12/19 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di