Sei in: Home » Eventi » Il nuovo Codice deontologico dell’Assistente sociale

Il nuovo Codice deontologico dell’Assistente sociale

Martedì 28 aprile 2020
Ore 11.00-13.00
Online su Meet

Il Corso di laurea in Scienze del servizio sociale e del non profit dell’Università LUMSA organizza un seminario tematico riservato agli studenti, in programma martedì 28 aprile, ore 11.00, sulla piattaforma Google Meet, con accesso mediante questo link: https://meet.google.com/dyh-exvb-qkv.

A testimonianza della capacità della professione di intercettare le trasformazioni in corso, gli Assistenti sociali si sono dotati di un nuovo Codice deontologico, frutto di anni di lavoro partecipato e collaborativo.

Ne discutono con gli studenti – nella forma online di questi giorni – Rita Cutini, docente di Storia e principi del servizio sociale presso la LUMSA, Patrizia Favali, presidente regionale dell’Ordine, e Stefania Scardala, Chiara Pilotti e Irene Notarfonso, rispettivamente coordinatrice e componenti della Commissione Etica e deontologia del CROAS Lazio. Introdurrà i lavori il prof. Folco Cimagalli, presidente del Corso di laurea in Scienze del servizio sociale e del non profit dell’Università LUMSA.

La locandina

Pubblicato il 23/04/20 in : IN EVIDENZA

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di