Sei in: Home » Le notizie » Giovani 4.0 finanzia il tuo Master della LUMSA Master School

Giovani 4.0 finanzia il tuo Master della LUMSA Master School

Iniziativa per i laureati della Regione Siciliana

Partecipando al programma “Giovani 4.0”, realizzato dalla Regione Siciliana con fondi FSE, è possibile scegliere uno dei Master che la LUMSA Master School offre nella sua sede di Palermo e beneficiare di un finanziamento che la Regione Siciliana accorda ai laureati di età fino ai 36 anni residenti in Sicilia da almeno due anni.

Il finanziamento, totale o parziale, permetterà di portare a termine un Master di primo o secondo livello attraverso un voucher che rimborserà in maniera parziale o totale le spese sostenute per l’iscrizione nell’ambito di un importo massimo di 7.500 euro. Il beneficio non è cumulabile.

Per richiedere il beneficio, occorre risultare iscritti o ammessi a uno dei Master della LUMSA Master School della sede di Palermo che ricadono negli ambiti tematici previsti dal progetto (Agroalimentare, Turismo e Beni culturali, Energia, Smart Cities and Communities, Economia del mare, Scienze della vita) o presentare una dichiarazione di intenti a frequentare il Master per il quale si richiede il finanziamento.

I Master della LUMSA Master School che sono finanziabili dal programma “Giovani 4.0” sono:

Per partecipare e predisporre la propria domanda di finanziamento occorre registrarsi online su questo link diretto.

Le richieste dovranno essere inviate, insieme alla documentazione richiesta dal bando, entro le ore 14.00 del 18 ottobre 2019 mediante PEC a avvisifse1420@legalmail.it.

Per saperne di più partecipa all’Open Day della Master School il prossimo 11 settembre.

Per saperne di più sul progetto Giovani 4.0 (moduli e bando)
Per informazioni sui Master contattare: perfezionamento@lumsa.it
LUMSA Master School

Pubblicato il 04/09/19 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di