Organizzazione e attività didattiche 2022-2023
Sei in: Home » Le notizie » Fourth Digital Transformation Conference: Call for Papers

Fourth Digital Transformation Conference: Call for Papers

Aperta la Call for Papers per la quarta edizione della Digital Transformation Conference promossa in maniera congiunta dalla Società Italiana di Management (SIMA), dalla Società Italiana Marketing (SIM), dall’Accademia Italiana di Economia Aziendale (AIDEA), ospitata dall’Università LUMSA e realizzata in partnership con Cisco, Wired e LUMSA Digital Hub.

Tema di questa nuova edizione, in programma per giovedì 10 e venerdì 11 febbraio a Roma, nella sede universitaria di Via di Porta Castello 44, è «Phygital Transformation: Components, Challenges and Prospects».

Per partecipare alla call, aperta fino al 31 dicembre 2021, è necessario inviare un paper (6.000 - 10.000 parole) o un extended abstracts (3.000 - 5.000 parole) all’indirizzo email digitaltran@lumsa.it.

La conferenza è organizzata in partnership con le riviste internazionali Italian Journal of Marketing e R&D Management, le quali dedicheranno al tema della Phygital Transformation un numero speciale. I tre migliori paper, valutati da un’apposita giuria, avranno inoltre la possibilità di essere adattati in forma di articolo per la pubblicazione su Wired.

Per informazioni

Contatti

Call for paper

Pubblicato il 15/12/21 in : IN EVIDENZA

lumsa.it
lumsa.it
Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

Altri Corsi di formazione

Altri Corsi di formazione

lumsa.it Corsi di Laurea lumsa.it Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di

EUA – European University Association IFCU/FIUC – Fédération Internationale des Université Catholiques
EURAXESS - Researchers in motion eduroam RUniPace – Rete Università per la pace
Privacy