Sei in: Home » Eventi » Festa dello Sport LUMSA: il 13 maggio a Roma l'edizione 2018

Festa dello Sport LUMSA: il 13 maggio a Roma l'edizione 2018

domenica 13 maggio 2018
ore 15.00 - 19.00
Presso il Centro Sportivo Italiano
Lungotevere Flaminio 55, Roma

Domenica 13 marzo l’Università LUMSA celebra la Festa dello Sport, evento giunto alla terza edizione e realizzato in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano e con l’Associazione Luigia Tincani per la promozione della cultura. Le attività inizieranno nel pomeriggio, dalle ore 15.00.

Per gli studenti della LUMSA sarà una giornata all’insegna dello sport e dei suoi valori più sani, con la possibilità di giocare partite di calcetto, tennis, green volley, calcio balilla.

Al termine delle attività sarà proclamato il Dipartimento vincitore della LUMSA Cup, trofeo che viene assegnato al Dipartimento da cui proviene la maggioranza degli studenti partecipanti ai LUMSA Games. A consegnare il premio sarà il Rettore dell’Università LUMSA, prof. Francesco Bonini (ore 17.30 circa).

A seguire Daniele Pasquini, Presidente del CSI Roma  premierà gli atleti che hanno conseguito i migliori risultati nelle iniziative dei LUMSA Games (ore 18.00 circa).

Infine lo studente o la studentessa che più abbia partecipato ai LUMSA Games con spirito sportivo e sano agonismo riceverà la speciale segnalazione di sportivo dell’anno.

Per partecipare alla Festa dello Sport occorre registrarsi inviando una email con nome, cognome, luogo, data di nascita e Dipartimento di appartenenza a lumsagames@lumsa.it.

La locandina

Pubblicato il 09/05/18 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di