Sei in: Home » Le notizie » Elezioni della Consulta dei Giovani Psicologi, dei Dottori in Tecniche Psicologiche e dei Laureati in Psicologia del Lazio.

Elezioni della Consulta dei Giovani Psicologi, dei Dottori in Tecniche Psicologiche e dei Laureati in Psicologia del Lazio.

L’Ordine degli Psicologi del Lazio ha deliberato l’istituzione della “Consulta dei Giovani Psicologi, dei Dottori in Tecniche Psicologiche e dei Laureati in Psicologia del Lazio”.

L’organo avrà una funzione consultiva rispetto al Consiglio degli Psicologi del Lazio, e fornirà suggerimenti, proposte e contributi per favorire un ampio confronto fra i giovani e l'Ordine e individuare le specifiche problematiche che s’incontrano nell'avvio e nella costruzione di una professionalità in ambito psicologico.
 
Le elezioni dei membri della Consulta si terranno in data lunedì 24 e martedì 25 novembre 2014, dalle ore 9 alle ore 15, presso la sede dell’Ordine, in Via del Conservatorio 91, a Roma.

Potranno presentare la propria candidatura tutti coloro che alla data del 16 settembre 2014 abbiano un’età non superiore ai trentacinque anni, siano iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio oppure  siano laureati presso una delle Università del Lazio, e stiano svolgendo o abbiano concluso il  tirocinio post-lauream.

Le candidature devono essere depositate entro il 17 ottobre 2014 secondo le modalità previste nel sito  www.ordinepsicologilazio.it, che raccoglie anche il Regolamento ed altre informazioni sulla Consulta.
 

Pubblicato il 19/09/14 in : IN EVIDENZA

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di