Sei in: Home » Eventi » Digital transformation: TIM incontra gli studenti LUMSA

Digital transformation: TIM incontra gli studenti LUMSA

martedì 24 aprile 2018
ore 9.00 - 11.00
Università LUMSA - Aula 10
Via Filippo Parlatore, 65 - Palermo

La digital transformation, sia in ambito tecnologico che organizzativo, sarà il tema centrale dell’appuntamento organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza durante il quale interverranno Giuseppe Catania della sezione Access Operation Area Sud e Antonella Termine dell’area Human Resources Sud di TIM.

Il fenomeno della digital transformation, che a discapito del nome può riguardare cambiamenti non solo tecnologici ma anche culturali, sociali, creativi e (la già citata) area organizzativa e manageriale di un’impresa pubblica o privata, vede oggi una crescita esponenziale nello sviluppo delle applicazioni e nell’adeguamento continuo delle skill professionali delle persone.

L’incontro tra TIM e l’Università LUMSA permetterà inoltre ai partecipanti di saperne di più sulla strategia aziendale che la società sta mettendo in atto nel Sud Italia, attraverso la presentazione dei primi elementi caratterizzanti per il territorio.

All’evento, aperto a tutti gli studenti del corso di laurea in Economia e commercio, parteciperanno inoltre i docenti dell’Università LUMSA Gennaro Iasevoli (direttore del Dipartimento di Scienze Umane) e Giovanni B. Dagnino, entrambi ordinari di Economia e gestione delle imprese, e Gabriele Carapezza Figlia, ordinario di Diritto privato.

Pubblicato il 20/04/18 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di