Si ricorda che le date degli esami si trovano in Mi@lumsa.it , consultabili anche senza utente e password, cliccando su “Calendario appelli” nella sezione “Lezioni ed esami”
Il codice del Dipartimento di Giurisprudenza di Palermo è [700] e il codice del corso di laurea in Giurisprudenza LMG/01 è [400/68].
Prenotazione degli esami
Per la prenotazione agli appelli è necessario avere un’iscrizione regolare per l’Anno Accademico precedente e in corso, e avere pagato tutte le rate della tassa d'iscrizione, compresa la tassa del diritto allo studio, e tutte le eventuali more.
La prenotazione agli esami avviene tramite il portale Mi@lumsa.it inserendo login e password.
Gli studenti non saranno ammessi a sostenere gli esami se non prenotati on line (consigliamo di stampare e portare con se la ricevuta di prenotazione).
Chi non risulta prenotato agli esami per qualsiasi motivo, non potrà sostenerli. Eventuali problemi inerenti al piano di studi devono essere segnalati alla Segreteria per email palermo@lumsa.it o problemi di natura tecnica-informatica a supp_tec_prenotazioni@lumsa.it , entro la data di scadenza della prenotazione all’esame interessato.
Svolgimento degli esami
Gli elenchi saranno compilati secondo l’ordine di prenotazione e verranno esposti in bacheca prima dell’esame.
Chi non sarà presente nell’ordine di prenotazione non sarà ammesso all’esame.
Gli studenti devono presentare al docente il libretto universitario e un documento di riconoscimento per poter sostenere l’esame richiesto e per la necessaria verbalizzazione dell’esito dello stesso.
Non si può ripetere un esame già sostenuto con esito favorevole e verbalizzato. L’esame di una disciplina non presente nello statone (e quindi nel piano di studi) dello studente sarà annullato.
Inoltre, si ricorda agli studenti che:
Eventuali esami sostenuti in violazione dei requisiti di legittimità saranno annullati con Decreto del Rettore
I risultati delle prove intermedie e delle prove scritte degli esami delle attività didattiche sono pubblicati nella pagine dei docenti titolari di cattedra.
Si comunica a tutti gli studenti che si sono immatricolati nell'A.A. 2021/22, e a coloro che si sono immatricolati nell'A.A. 2020/21 e non li hanno ancora ritirati, che presso la Segreteria studenti...
Si comunicano i nominativi dei soggetti risultati vincitori dei Premi della ricerca dipartimentale finora assegnati per il Dipartimento di Giurisprudenza di Palermo unitamente ai...
Il Consiglio del Dipartimento di Giurisprudenza ha prorogato la scadenza del bando di concorso “Premio Giovanni D’Anna”, per l'assegnazione di...
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma | info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57 | PI 01091891000 - CF 02635620582
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma
info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57
PI 01091891000 - CF 02635620582