Sei in: Home » Corsi » Dipartimenti Roma » Giurisprudenza, Economia, Politica e Lingue moderne » Corsi di laurea » Giurisprudenza » St. John’s Global Law Fellows Program

St. John’s Global Law Fellows Program

Nell'ambito del percorso di cooperazione internazionale intrapreso tra il Corso di laurea in Giurisprudenza della LUMSA e la School of Law della St. John’s University di New York City, è indetta una selezione per n.3 studenti (di cui 1 con borsa) iscritto al Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, LMG/01, presso i dipartimenti di Giurisprudenza, Economia, Politica e Lingue moderne di Roma e il Dipartimento di Giurisprudenza di Palermo ai fini della partecipazione al St. John's Global Law Fellows Program, nel corso dell'anno accademico 2019-2020 (con mobilità agosto - dicembre 2019 o gennaio - maggio 2020).

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 22 febbraio 2019 presso l’Ufficio Relazioni Internazionali sito in Via delle Fosse di Castello, 7 - 00193 - Roma.

Il bando

Decreto di nomina della commissione

Esito

  • 25/10/2019
    Percorso economico - modalità redazione piano individuale

    Si invitano gli studenti iscritti al terzo anno del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza a prendere visione dell'allegata comunicazione.

    La segreteria di Dipartimento

  • 09/10/2019
    Tirocinio anticipato pratica forense

    Si invitano gli studenti iscritti al V anno del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza a prendere visione dell'allegata comunicazione.

    La segreteria di Dipartimento

  • 09/05/2019
    Obbligatorietà prenotazione appelli d'esame

    Gentili studenti,

    si comunica che, a partire dalla sessione estiva dell’anno accademico 2018/2019, la Segreteria Studenti e le Segreterie di Dipartimento non accetteranno...

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di