Organizzazione e attività didattiche 2022-2023
Sei in: Home » Corsi » LUMSA Master School » Altri Corsi di formazione » Corso di Perfezionamento in Il mercato digitale della musica

Corso di Perfezionamento in Il mercato digitale della musica

A.A. 2022-2023

Presentazione del corso e obiettivi

Il corso ha l’obiettivo di fornire a neo-laureati e professionisti le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare nel mercato contemporaneo della musica. Il mercato musicale è stato il primo a completare il passaggio al digitale, compiendo una vera e propria rivoluzione nel corso degli ultimi venti anni. Per questo, sono emerse nuove figure professionali, che il corso vuole formare.

I moduli prevedono attività didattiche ed esercitazioni che riguarderanno aspetti economici (marketing, eventi, dinamiche del mercato musicale), tecnologici (musica e audio digitale, user experience, piattaforme musicali) e di comunicazione (social media management, brand).

 

VAI ALLA PAGINA DEL CORSO

 

Sede: Roma/on-line
Modalità di erogazione della didattica: blended
Scadenza di presentazione delle domande d’iscrizione: 10 gennaio 2023
Lingua: ITA
Ore: 300
Inizio e fine corso: Gennaio – aprile 2023
Durata: 3 mesi
Costo: € 1.816,00 (rateizzato in tre versamenti)
Borse di studio: non previste

 

 


lumsa.it
lumsa.it
Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

lumsa.it Corsi di Laurea lumsa.it Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di

EUA – European University Association IFCU/FIUC – Fédération Internationale des Université Catholiques
EURAXESS - Researchers in motion eduroam RUniPace – Rete Università per la pace
Privacy