Presentazione del corso e obiettivi
Il Corso si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a offrire a neo-laureati, dipendenti pubblici e professionisti una formazione specifica e delle competenze interdisciplinari per supportare Amministrazioni, Enti e Società pubbliche ed Imprese nella sfida della transizione al digitale, anche alla luce degli specifici Progetti finanziati dalle risorse del “Pnrr”. Il Corso è rivolto a soggetti interessati a sviluppare o consolidare una concreta professionalità di Esperto, ai sensi dell’art. 17 del “Codice dell’Amministrazione Digitale” (“CAD”), nel campo della attuazione del processo di transizione al digitale per la P.A. e le Imprese, soprattutto nell’occasione del finanziamento di attività, programmi e progetti con i fondi del “Pnrr”.
VAI ALLA PAGINA DEL CORSO |
Sede: on-line
Modalità di erogazione della didattica: a distanza
Scadenza di presentazione delle domande d’iscrizione: 31 ottobre 2023
Lingua: ITA
Ore: 150
Inizio e fine corso: Novembre 2023 - febbraio 2024
Durata: 4 mesi
Costo: € 916,00
Borse di studio: non presenti
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma | info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57 | PI 01091891000 - CF 02635620582
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma
info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57
PI 01091891000 - CF 02635620582