Organizzazione e attività didattiche 2022-2023
Sei in: Home » Corsi » LUMSA Master School » Master II livello » Master in Marketing digitale - VI edizione

Master in Marketing digitale - VI edizione

A.A. 2022-2023

Presentazione del corso e obiettivi

Il Web/Digital/Online Marketing Manager è tra le posizioni più ricercate dalle imprese nell’ambito della comunicazione digitale.

Il Master mira a fornire conoscenze e competenze specialistiche nella elaborazione, gestione ed implementazione di piani di marketing operativo e strategico attraverso l’integrazione degli strumenti digitali e lo sviluppo di tecniche di social media marketing e social media management.

In particolare, il partecipante sarà in grado di gestire le leve di Marketing; progettare, anche in ottica di project management, e gestire una campagna pubblicitaria on line e creare contenuti digitali; monitorare costantemente il Sentiment; massimizzare il ROI dell’investimento; garantire gli obiettivi di Awareness e/o conversione; gestire le iniziative Search Engine; monitorare costantemente gli Analytics e pianificare il Social Media Management.

 

VAI ALLA PAGINA DEL MASTER

 

Sede: Roma/on-line
Modalità di erogazione della didattica: blended
Scadenza di presentazione delle domande d’iscrizione: 15 marzo 2023
Lingua: ITA
Ore: 1500
Inizio e fine corso: Marzo 2023 – febbraio 2024 (Inclusa la discussione dell’elaborato finale. Le lezioni termineranno a dicembre 2024)
Durata: 1 anno
Costo: € 5.016,00 (rateizzato in quattro versamenti)
Borse di studio: 3


lumsa.it
lumsa.it
Master I Livello

Master I Livello

lumsa.it Corsi di Laurea lumsa.it Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di

EUA – European University Association IFCU/FIUC – Fédération Internationale des Université Catholiques
EURAXESS - Researchers in motion eduroam RUniPace – Rete Università per la pace
Privacy