Organizzazione e attività didattiche 2022-2023
Sei in: Home » Corsi » LUMSA Master School » Master II livello » Master in Digital Communication P.A. – II edizione

Master in Digital Communication P.A. – II edizione

A.A. 2022-2023

Presentazione del corso e obiettivi

Il Master in Digital Communication P.A. è un percorso innovativo indirizzato ai dipendenti delle PA e in generale a tutti coloro che vogliono acquisire competenze nella comunicazione pubblica digitale per accedere alle professioni emergenti e lavorare nel mondo dei new media istituzionali e aziendali.

In particolare, fornisce le competenze teoriche e pratiche per pianificare strategie di comunicazione volte a rafforzare la brand reputation, dalla mappatura dei contenuti all’analisi dei dati, dal piano editoriale all’utilizzo di tool che permettono di migliorare usabilità e accessibilità dell’utente, dalla ottimizzazione delle performance SEM/SEO alla pianificazione delle campagne di advertising e di stakeholders engagement.

 

VAI ALLA PAGINA DEL MASTER

 

Sede: Roma/on-line
Modalità di erogazione della didattica: blended
Scadenza di presentazione delle domande d’iscrizione: 27 gennaio 2023
Lingua: Italiano
Ore: 1500
Inizio e fine corso: Marzo 2023 – febbraio 2024
Durata: 1 anno
Costo: € 4.016,00 (rateizzato in quattro versamenti)
Borse di studio: non presenti

 


lumsa.it
lumsa.it
Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

lumsa.it Corsi di Laurea lumsa.it Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di

EUA – European University Association IFCU/FIUC – Fédération Internationale des Université Catholiques
EURAXESS - Researchers in motion eduroam RUniPace – Rete Università per la pace
Privacy