Sei in: Home » Corsi » Formazione insegnanti » 24 CFU per formazione insegnanti - Percorso PRE-FIT Roma e Palermo » Rilascio dichiarazione per carriera mista

Rilascio dichiarazione per carriera mista

Rilascio dichiarazione per coloro che, con carriera mista, abbiano già acquisito totalmente o parzialmente i 24 CFU
Nel caso di carriera mista, la Dichiarazione unica deve essere rilasciata dall’Ateneo che per ultimo in ordine di tempo ha erogato i 24 CFU.
Coloro che abbiano acquisito i crediti presso Atenei diversi, potranno presentare la domanda di rilascio della dichiarazione, corredata dall’attestazione rilasciata dall’Ateneo presso cui siano stati maturati i crediti di cui si chiede il riconoscimento e contenente le attività svolte, comprese di SSD, CFU, votazione finale, obiettivi formativi e/o programmi affrontati. Sulla domanda, una Commissione nominata dal Rettore darà tempestivo riscontro tramite e-mail, così che l’interessato possa iscriversi al percorso formativo per completare l’acquisizione dei CFU restanti.
Qualora i 24 CFU risultassero totalmente conseguiti e l’Università LUMSA risultasse essere l’Ateneo ultimo in ordine di tempo ad aver erogato le attività di cui si chiede il riconoscimento, la LUMSA rilascerà la Dichiarazione unica finale di cui all’art. 3, comma 7 del D.M. 616/2017.
Nel caso di riconoscimento parziale, l’interessato potrà iscriversi al percorso formativo per completare l’acquisizione dei CFU restanti e così ottenere la Dichiarazione unica finale oppure otterrà la sola attestazione delle attività svolte presso la LUMSA con l’indicazione dei SSD, CFU, votazione finale, obiettivi formativi e/o programmi affrontati.
Modello B - Domanda per il rilascio della Dichiarazione di cui all’art. 3, comma 7 del D.M. 616/2017 da utilizzare per chi ha già conseguito in maniera totale o parziale i 24 CFU presso Atenei diversi.

Informativa per trattamento di dati personali

Informativa

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di