Sei in: Home » Le notizie » Cooperazione italo-tedesca nel campo delle scienze umane e sociali

Cooperazione italo-tedesca nel campo delle scienze umane e sociali

In cooperazione con la Deutsche Forschungsgemeinschaft, Villa Vigoni – associazione nata con lo scopo di sostenere le relazioni italo-tedesche – bandisce un programma di manifestazioni per il 2018 rivolte a dottorandi e ricercatori che intendono confrontarsi con temi che mirino ad approfondire dibattiti attuali nei campi della cultura, della storia e della società europee.

Cuore del programma di cooperazione italo-tedesca nel campo delle scienze umane e sociali sono I Colloqui di Villa Vigoni, un formato volutamente scelto per la sua distanza dai convegni di tipo tradizionale.

Per partecipare è necessario presentare un progetto corredato da una descrizione scritta in tedesco o in inglese, più un abstract in italiano, corredato da una motivazione della proposta, utile per agevolare il giudizio sulla rilevanza scientifica del progetto stesso.

Le domande devono essere presentate entro il 15 aprile 2017 a per posta (via G. Vigoni, 1, 22017 Loveno di Menaggio (CO) - Italia) o per e-mail (segreteria@villavigoni.eu).

Per informazioni:
Villa Vigoni
Il bando

Pubblicato il 28/12/16 in : IN EVIDENZA

Altri Corsi di formazione

Altri Corsi di formazione

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di