Organizzazione e attività didattiche 2021-2022
Sei in: Home » Le notizie » Conservatorio Ss. Concezione: borsa di studio 2021-2022 per vitto e alloggio

Conservatorio Ss. Concezione: borsa di studio 2021-2022 per vitto e alloggio

Il Conservatorio Ss. Concezione di Roma mette a disposizione una borsa di studio per vitto e alloggio da destinare a una studentessa universitaria* meritevole e con difficoltà economiche. Il collegio, che accoglie studentesse, ricercatrici e docenti universitarie fuori sede, provenienti da ogni parte del mondo, ha lo scopo di promuovere l’incontro e il dialogo tra le diverse culture e discipline.

Per l’a. a. 2021-2022 il collegio conferisce il beneficio nell’ambito del percorso formativo universitario Studium Evangelii Gaudium basato su un’esperienza di Peer Education. Per fare richiesta di assegnazione è necessario mettersi in contatto con la direzione entro il 31 agosto 2021 per ricevere le informazioni utili a predisporre i documenti per l’ammissione allo Studium Evangelii Gaudium e l’ottenimento della borsa di studio (06 44 65 801 – direzione@santissimaconcezione.org).

Presso la struttura è disponibile, inoltre, un servizio di accoglienza estiva (luglio-settembre 2021) che garantisce la sicurezza sanitaria anti-Covid.

* Possono fare domanda studentesse di lauree magistrali, di Master di II livello, di corsi post Dottorato e dottorande.

Pubblicato il 24/06/21 in : IN EVIDENZA

Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

Altri Corsi di formazione

Altri Corsi di formazione

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di