Sei in: Home » Le notizie » Boston Consulting Group - The Future Makers 2020

Boston Consulting Group - The Future Makers 2020

Boston Consulting Group, azienda specializzata in consulenza strategica tra le più importanti al mondo, lancia la call per The Future Makers 2020.

Nato nel 2016, il progetto The Future Makers offre ogni anno la possibilità a 100 giovani talenti tra i 23 e i 26 anni, rappresentativi delle università più prestigiose, di prendere parte a un percorso di formazione di alto livello finalizzato all’acquisizione di strumenti e competenze utili a rafforzare la propria attitudine alla leadership, caratteristica chiave di ogni manager.

I 100 selezionati per l’accesso a The Future Makers parteciperanno a un percorso formativo particolarmente articolato: una straordinaria occasione di crescita, di apprendimento e di confronto. L’obiettivo è riflettere con i ragazzi sui macrotrend globali e - grazie al contributo dei professionisti di BCG e non - sottoporre alla loro attenzione una serie di contributi: dallo sviluppo del digitale e dei big data alle evoluzioni dei grandi capitoli industriali e finanziari, fino ai temi di social impact e sostenibilità all’interno delle agende dei principali decisori.

Per candidarsi al programma The Future Makers di Boston Consulting Group è necessario soddisfare i seguenti requisiti:

  • Avere tra i 23 e i 26 anni
  • Essere laureati in corsi di laurea magistrale da massimo un anno
  • Essere studenti o laureandi in corsi di laurea magistrale
  • Essere studenti o laureandi orientati a una carriera manageriale
  • Avere una buona padronanza della lingua italiana e inglese (B2/C1)

Gli studenti e i laureati dell’Università LUMSA possono candidarsi, entro il 26 gennaio 2020, inviando CV e cover letter a thefuturemakers@bcg.com.

Pubblicato il 14/01/20 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di