Sei in: Home » Le notizie » Borse di studio No Smog

Borse di studio No Smog

La Fondazione Studio Baldi Onlus di Reggio Emilia, in occasione del 45° anno dalla fondazione dello Studio Baldi (ora Baldi & Partners – Avvocati e Commercialisti) promuove un concorso per premiare rispettivamente 3 tesi di laurea magistrale con borse di studio del valore di 3.000, 2.000 e 1.000 Euro  e 1 progetto di ricerca redatto nell’ambito di un dottorato con borsa di studio da 4.000 Euro sul tema Risanare le città: idee e progetti per risolvere il problema dell’inquinamento, migliorare l’ambiente e produrre energia pulita. Il concorso vuole stimolare l’interesse dei giovani a contribuire attivamente alla risoluzione del problema dell’inquinamento nelle città.

I lavori devono essere presentati nell’arco temporale che va dal 1° gennaio 2017 al 28 aprile 2019.

Le domande di partecipazione, redatte secondo lo schema allegato al bando di concorso (allegato A), vanno indirizzate entro il 28 febbraio 2019 alla mail fondazione@fondazionestudiobaldi.it insieme alla necessaria documentazione e rispettando ogni adempimento richiesto.

La selezione dei lavori da premiare sarà effettuata da una commissione presieduta dal Rettore della università di Modena e Reggio Emilia entro il 10 aprile 2019. I premi saranno consegnati nel corso di una cerimonia pubblica entro il 27 aprile 2019. I vincitori riceveranno una comunicazione dagli organizzatori.

Il bando

Pubblicato il 14/11/18 in : IN EVIDENZA

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di