Organizzazione e attività didattiche 2021-2022
Sei in: Home » Borse di studio per dottorato all’estero Crivelli Europe

Borse di studio per dottorato all’estero Crivelli Europe

Il concorso Crivelli Europe Scholarship di UniCredit Foundation, giunto alla XX edizione, è rivolto a laureandi o laureati in Economia e Finanza presso Università europee del perimetro UniCredit, che abbiano intenzione di iscriversi a un corso di dottorato di ricerca all’estero per l’anno accademico 2022-2023.

Crivelli Europe Scholarship assegna due borse di studio annuali da 65.000 mila euro (rinnovabili per un ulteriore anno), finalizzate all’iscrizione a un corso di Dottorato all’estero e alla parziale copertura delle spese.

Per partecipare alla selezione occorre aver conseguito (o conseguire entro il 31 luglio 2022) una laurea, anche triennale, ottenuta con il massimo dei voti in campo economico, bancario o finanziario, avere buona conoscenza della lingua straniera del paese ospitante e un’età non superiore ai 28 anni.

Le applications vanno fatte online entro le ore 23.59 del 15 novembre 2021, collegandosi a crivellieuropescholarships.ideatre60.it e allegando la documentazione richiesta dal bando (in lingua inglese).
 

Il bando

Pubblicato il 07/09/21 in : IN EVIDENZA

lumsa.it
lumsa.it
Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

lumsa.it Corsi di Laurea lumsa.it Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di

EUA – European University Association IFCU/FIUC – Fédération Internationale des Université Catholiques
EURAXESS - Researchers in motion eduroam RUniPace – Rete Università per la pace
Privacy