Organizzazione e attività didattiche 2021-2022
Sei in: Home » Borsa di studio Automobile.it

Borsa di studio Automobile.it

Essere studente in Economia e appassionato/a di Automotive e delle Tecnologie digitali che vi sono connesse. Questo è il profilo giusto per partecipare alla selezione per la borsa di studio “Wanted Talent in Automotive”, del valore di 3.000 euro, che Automobile.it, sito specializzato del gruppo eBay, mette a concorso per gli studenti meritevoli.

La quarta edizione della borsa di studio di Automobile.it vuole dare voce ai giovani nel settore Automotive che si evolve anche per lo stretto legame con un digitale anch’esso in continuo sviluppo. Una voce che può anticipare le tendenze del mercato.

Al contest possono partecipare studenti iscritti a corsi di Economia (e di altre discipline scientifiche precisate dal bando) in Università italiane entro il 30 novembre 2020, inviando la mail con domanda e documentazione in formato digitale prevista dal bando a info@automobile.it

Un’apposita Commissione provvederà a selezionare e a premiare il candidato sulla base del merito e della motivazione emersi dai documenti richiesti per la partecipazione. L’esito della valutazione sarà comunicato entro e non oltre il giorno 14/12/2020.

Il bando

Pubblicato il 11/11/20 in : IN EVIDENZA

lumsa.it
lumsa.it
Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

lumsa.it Corsi di Laurea lumsa.it Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di

EUA – European University Association IFCU/FIUC – Fédération Internationale des Université Catholiques
EURAXESS - Researchers in motion eduroam RUniPace – Rete Università per la pace
Privacy