Organizzazione e attività didattiche 2022-2023
Sei in: Home » Borsa di perfezionamento Felice Gianani - Edizione 2021

Borsa di perfezionamento Felice Gianani - Edizione 2021

La Fondazione promossa da Associazione Bancaria Italiana (ABI) e intitolata a Felice Gianani ha diffuso il bando 2021 per assegnare una borsa di studio annuale destinata al perfezionamento all’estero degli studi in materia giuridico-economica, con riferimento ai mercati finanziari nazionali ed internazionali.

L’importo della borsa di studio, di 10.300 euro, con un ulteriore contributo non superiore a 5.000 euro (e pari all’80% delle tasse universitarie), consentirà la frequenza di un corso o di un programma di ricerca della durata di almeno 9 mesi in un Paese diverso da quello di provenienza.

Il concorso, per titoli, è riservato a laureati magistrali di cittadinanza europea con titolo conseguito presso una università posteriormente al 30 giugno 2018 e con il massimo dei voti.

La domanda di ammissione, insieme alla documentazione richiesta dal bando, dovrà pervenire entro il 31 dicembre 2021 alla Segreteria del concorso – Piazza del Gesù, 49 – 00186 Roma o all’indirizzo di posta elettronica info@fondazionefelicegianani.it. La documentazione prodotta dal candidato potrà essere in lingua italiana, inglese o francese. Per ogni altra informazione sulla documentazione da inviare si rimanda al bando di concorso.

La borsa di perfezionamento sarà assegnata da una apposita commissione entro il 30 aprile 2022.

Il bando

Pubblicato il 21/09/21 in : IN EVIDENZA

lumsa.it
lumsa.it
Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

Altri Corsi di formazione

Altri Corsi di formazione

lumsa.it Corsi di Laurea lumsa.it Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di

EUA – European University Association IFCU/FIUC – Fédération Internationale des Université Catholiques
EURAXESS - Researchers in motion eduroam RUniPace – Rete Università per la pace
Privacy