Organizzazione e attività didattiche 2021-2022
Sei in: Home » BDO Italia: call per laureandi e laureati dell’Università LUMSA

BDO Italia: call per laureandi e laureati dell’Università LUMSA

BDO Italia, società per azioni parte di BDO International Limited, è in cerca di studenti laureandi e laureati in area economica all’Università LUMSA, appartenenti alle categorie protette, per l’attivazione di un contratto di apprendistato.

Si tratta di un tipo di collaborazione lavorativa esclusivamente rivolta ai giovani under 29 e consente di acquisire una specifica qualifica professionale. Con il contratto di apprendistato l'azienda si impegna a formare i giovani partecipanti non per la singola attività lavorativa ma per il mercato del lavoro in senso più ampio, affiancando, oltre alla pratica professionale, un percorso di formazione più esteso.

BDO Italia è un network di società indipendenti che offrono servizi di consulenza professionale sotto lo stesso e unico omonimo marchio in tutto il mondo. Con oltre 1.650 uffici in tutto il mondo, BDO conta oggi oltre 91.000 professionisti in 167 paesi diversi. Tra i numerosi servizi offerti si sottolineano quelli in ambito audit e assurance, consulenza fiscale e tributaria, in materia di outsourcing e advisory.

Per candidarsi gli studenti e i laureati interessati, e in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV all’indirizzo email roma@bdo.it (Segreteria Ufficio Roma) entro il 19 novembre 2021.

Pubblicato il 04/11/21 in : IN EVIDENZA

Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di