L’Università LUMSA, in linea con il quadro normativo nazionale ed europeo ed in armonia con gli standard internazionali per l’assicurazione della qualità [AQ] nell’area dell’istruzione superiore, conferma il proprio impegno per mantenere e migliorare un efficace sistema di valutazione, di gestione per la qualità e di accreditamento coerentemente con gli indirizzi fissati dall’Agenzia ANVUR. Individua, pertanto, nella “valutazione” lo strumento principe per alimentare i processi di miglioramento continuo. Coerentemente con i principi espressi nello Statuto di Ateneo e con le proprie linee strategiche di sviluppo, l’Università LUMSA stabilisce la propria «politica per la qualità» attraverso la quale intende diffondere una cultura organizzativa che punti al miglioramento continuo e all’innovazione dei servizi offerti con particolare attenzione agli ambiti: della formazione, della ricerca, della «terza missione».
Descrizione del processo di Assicurazione della Qualità di Ateneo
Scadenzario di massima di Ateneo
Riepilogo generale dei processi di Assicurazione della Qualità
Descrizione del processo di Assicurazione della Qualità dei corsi di studio
Scadenzario di massima dei corsi di studio
Ciclo di monitoraggio dei corsi di studio
Schema di sintesi delle procedure di Assicurazione della Qualità
Prospetto delle funzioni degli uffici amministrativi
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma | info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57 | PI 01091891000 - CF 02635620582
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