Sei in: Home » Le notizie » Al via i corsi collettivi IELTS

Al via i corsi collettivi IELTS

Il CLIC, Centro Linguistico d’Ateneo dell’Università LUMSA, organizza i corsi collettivi di tecnica d’esame IELTS. Ai corsi, in programma a luglio 2019, possono iscriversi sia gli appartenenti alla comunità accademica LUMSA (studenti, dottorandi, docenti e personale), sia utenti esterni come professionisti e studenti delle scuole superiori o di altre università.

I corsi sono destinati a coloro che avendo già una buona conoscenza della lingua inglese (livello di accesso minimo B2), vogliono certificarla. L’obiettivo dei corsi non è l’apprendimento linguistico ma la preparazione al programma di esame, al fine di sostenere la prova con maggiore sicurezza.

Le lezioni saranno focalizzate sulle tecniche e le strategie specifiche per il superamento di questo prestigioso esame internazionale. Verranno presentate simulazioni, casi tipici, errori frequenti, metodi per migliorare la performance su ogni esercizio.

Al termine dei corsi verrà effettuato un pre-registration test per verificare le competenze acquisite. Le lezioni si terranno a Roma e Palermo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

  • Durata: 10 ore complessive (2 ore di lezione al giorno)
  • Periodo: dall’ 8 al 12 luglio 2019 oppure dal 22 al 26 luglio 2019
  • Orari: dalle ore 18.00 alle ore 20.00
  • Sedi: Roma e Palermo
  • Costo: 150 €
  • Numero minimo iscritti per attivare il corso: 6

Per partecipare al corso è necessario compilare il modulo d’iscrizione entro il 28 giugno 2019 a questo link diretto.

Per il test di posizionamento e il pagamento del corso, attendere una conferma per email da parte del CLIC.

 

Pubblicato il 07/06/19 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di