Sei in: Home » Le notizie » 50 borse di studio dall’Università LUMSA e dall’Associazione Tincani

50 borse di studio dall’Università LUMSA e dall’Associazione Tincani

Università LUMSA e Associazione Luigia Tincani per la promozione della cultura mettono a concorso l’assegnazione di 50 borse di studio del valore di 1.000 euro destinate a giovani meritevoli e in condizioni economiche disagiate che si immatricoleranno ai corsi di Laurea dell’offerta formativa LUMSA per l’anno accademico 2021-2020.

I candidati dovranno essere in possesso di questi requisiti:

  • aver sostenuto l’esame di maturità nell’anno scolastico 2019-2020 con un voto di almeno 85/100;
  • aver completato all’atto della presentazione della domanda l’iter di immatricolazione a un corso di Laurea LUMSA per l’a. a. 2020-2021.

La domanda di assegnazione, contenente la documentazione prevista nel bando, va fatta pervenire entro il 31 agosto 2020 mediante raccomandata postale indirizzata a:

  • Associazione Tincani
    Borgo Sant’Angelo 13, 00193 – Roma.

La domanda di assegnazione, se in formato digitale, può essere inviata entro il medesimo termine agli indirizzi mail dirittoallostudio@lumsa.it oppure  ass.tincani@lumsa.it.

L’assegnazione delle borse di studio avverrà sulla base di una graduatoria delle domande stilata da una commissione in base a criteri di merito e di reddito.

I risultati saranno resi noti entro il 10 settembre 2020 sul sito web dell’Università LUMSA.

Gli assegnatari riceveranno l’importo della borsa di studio sotto forma di riduzione della seconda e terza rata di tasse e contributi per l’a. a. 2020-2021.

Il bando

La domanda

Pubblicato il 08/04/20 in : IN EVIDENZA

Master I Livello

Master I Livello

Altri Corsi di formazione

Altri Corsi di formazione

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di