Sei in: Home » Le notizie » 20 borse di studio da 10.100 Euro per studenti iscritti al dottorato di ricerca negli atenei CRUL e CRUPR

20 borse di studio da 10.100 Euro per studenti iscritti al dottorato di ricerca negli atenei CRUL e CRUPR

Gli studenti iscritti ai corsi di dottorato di ricerca delle università afferenti al CRUL (Comitato Regionale di Coordinamento delle Università del Lazio) e alla CRUPR (Conferenza dei Rettori delle Università Pontificie Romane) possono partecipare a una selezione per determinare 20 nominativi che usufruiranno di una borsa di studio per la realizzazione di progetti di ricerca.

L’importo di ciascuna borsa è fissato in € 10.100,00 (euro diecimilacento/00), al lordo delle eventuali ritenute fiscali previste dalla legge. Essa potrà essere cumulata con la borsa di dottorato di ricerca eventualmente assicurata dai due sistemi universitari.

Il bando della selezione prevede una domanda di partecipazione – da redigere secondo un apposito schema – che va fatta pervenire entro e non oltre il 30 aprile 2014 per via posta elettronica o raccomandata postale a una delle due presidenze di CRUL e CRUPR (gli indirizzi sono nel bando). Non sono ammesse altre tipologie di invio. La domanda deve essere corredata dalla descrizione di un progetto di ricerca secondo un articolato definito dal bando e dagli altri documenti richiesti dal bando. La durata del progetto proposto non deve essere superiore a 18 mesi a decorrere dalla data di assegnazione della borsa di studio.

La valutazione dei progetti pervenuti sarà effettuata da una commissione congiunta CRUL – CRUPR che emetterà la graduatoria dei 20 vincitori, con pubblicizzazione sui siti: www.crul.it e www.pusc.it.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione consultare il bando.

- Bando di selezione
- Allegato A – Elenco delle Università CRUL e CRUPR
- Allegato B – Schema di domanda
 

Pubblicato il 26/11/13 in : IN EVIDENZA

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di