Sei in: Home » Eventi » Workshop "Competition Law Public Enforcement Across the EU"

Workshop "Competition Law Public Enforcement Across the EU"

Giovedì 10 settembre 2015
Ore 9,00
LUMSA – aula 11
Via Pompeo Magno 22

Giovedì 10 settembre 2015 alle ore 9,00 nell’aula 11 della sede LUMSA in via Pompeo Magno è in programma il workshop Competition Law Public Enforcement Across the EU.

L’iniziativa sarà un’occasione di approfondimento sulla questione del ‘Public Enforcement’ del diritto della concorrenza. Parteciperanno relatori italiani e stranieri selezionati attraverso call for papers, nonché autorevoli esperti invitati.

L’incontro è promosso dal gruppo di ricerca di Ateneo su "La tutela dei diritti fondamentali fra diritto internazionale, diritto europeo e diritto italiano: profili strutturali e contenuti materiali" coordinato dalla prof.ssa Monica Lugato e dal prof. Eduardo Gianfrancesco e dal Programma Internazionale del Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza, in collaborazione con il Network di studiosi di diritto della concorrenza Competition Law Scholars Forum – ClaSF e con gli studi legali Cleary Gottlieb, Steen & Hamilton e Eversheds.

Interverranno, tra gli altri, gli avvocati Alessandro Greco (Eversheds) e Mario Siragusa (Cleary Gottlieb, Steen & Hamilton), e il dott. Andrea Pezzoli (Direttore Generale Concorrenza – Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato).

Per partecipare è necessario registrarsi entro il 4 settembre inviando una mail a: serena.mazzilli@hotmail.com

La locandina

Pubblicato il 07/08/15 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea