Sei in: Home » Eventi » U.S. Presidential Elections and the Obama Legacy

U.S. Presidential Elections and the Obama Legacy

martedì 8 novembre 2016
ore 11.00
LUMSA - Aula 3
piazza delle Vaschette n. 101, Roma



La cattedra di Storia del giornalismo e sistemi internazionali del CdL in Scienze della Comunicazione, Informazione e Marketing presenta U.S. Presidential Elections and the Obama Legacy, un seminario organizzato in collaborazione con l’Ambasciata degli Stati Uniti d’America in Italia sulle elezioni presidenziali statunitensi.

L’8 novembre 2016, mentre i cittadini americani si recheranno alle urne, alla LUMSA si discuterà degli scenari e delle prospettive di politica interna ed estera del futuro presidente degli Stati Uniti, partendo dalla riflessione sull’eredità lasciata dal presidente uscente, Barack Obama.

All’evento interverrà David C. Unger, Adjunct Professor of American Foreign Policy alla Johns Hopkins University, già membro dell’Editorial Board del New York Times e attualmente membro del Council on Foreign Relations). L’appuntamento è per martedì 8 novembre 2016 alle ore 11.00 in Aula 3 (p.za delle Vaschette, 101). Introduce e modera la prof.ssa Tiziana Di Maio, docente LUMSA di Storia del giornalismo e sistemi internazionali.

La locandina
 

Pubblicato il 07/11/16 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea