Sei in: Home » Servizi » LUMSA Talent Academy » Job Contest

Job Contest

Data di scadenza: 30 ottobre 2017

Sei pronto per la II edizione del Job Contest? Partecipa anche tu all’innovativo progetto della LUMSA Talent Academy, in collaborazione con HRC Group, che ha l’obiettivo di avvicinare gli studenti e i neolaureati della LUMSA al mondo delle aziende.

Il Job Contest consente di mettere in evidenza il tuo talento attraverso un laboratorio creativo 2.0 da cui nasceranno progetti e autocandidature da presentare a importanti realtà aziendali.
Ogni studente e neolaureato della LUMSA può scegliere tra le aziende del Network HRC Group quella a cui candidare il proprio progetto. Una giuria ad hoc valuterà le 10 proposte migliori, che saranno presentate in plenaria, davanti a oltre 200 professionisti delle Risorse Umane delle più importanti realtà aziendali italiane e multinazionali, in occasione del Talent Meeting, che si terrà presso la LUMSA il 1 dicembre 2017.

Il Team di LUMSA Talent Academy sarà a disposizione dei partecipanti al Contest durante gli appuntamenti del Job Corner per fornire consigli sulla predisposizione del materiale e supporterà i 10 vincitori nella preparazione dell’elevator pitch relativo alla presentazione dell’idea progettuale.
Tutti gli elaborati saranno inviati alle aziende, che si renderanno disponibili a incontrare gli autori delle proposte che riterranno più interessanti.

Candidati in pochi step

  1. Registrati al sito www.lumsajobcontest.it  e racconta chi sei;
  2. Scegli l’azienda dei tuoi sogni tra quelle del Network HRC Group;
  3. Candida la tua idea progettuale;
  4. Convinci la giuria a scegliere la tua proposta!


Per info sulle modalità di partecipazione e le tempistiche di presentazione del progetto, leggi il regolamento sul sito del LUMSA Job Contest.

Per ulteriori info visita il sito www.lumsajobcontest.it o invia un’email a talent@lumsa.it.

LUMSA Talent Academy
Via Pompeo Magno, 22 00192 – Roma

Corsi di Laurea Master e Post Laurea