Sei in: Home » Eventi » Riparte LUMSA Talent Academy

Riparte LUMSA Talent Academy

21 ottobre - 11 novembre - 16 dicembre 2016
ore 8.30 - 13.30
LUMSA - Talent Academy
piazza Adriana n. 21, Roma

28 ottobre 2016
ore 8.30 - 13.30
LUMSA Talent Academy – Aula 4
via Filippo Parlatore n. 65, Palermo

Dopo il grande successo dello scorso anno, riparte LUMSA Talent Academy, il programma che agevola gli studenti e i laureati nell’inserimento nel mondo del lavoro. L’iniziativa – per la quale la LUMSA ha ricevuto le congratulazioni di Stefania Giannini, Ministro dell’Istruzione, dell’Università e Ricerca – è frutto della collaborazione con HRCommunity Academy e rientra nelle attività di placement che l’Ateneo promuove periodicamente.

Da ottobre a dicembre, nelle sedi di Roma e Palermo, saranno organizzati dei nuovi Job Corner, giornate in cui studenti e neolaureati LUMSA potranno confrontarsi con i manager delle risorse umane di importanti aziende italiane e internazionali.

Tra le aziende che hanno già partecipato ai Job Corner di LUMSA Talent Academy si registrano, tra gli altri, i nomi di Birra Peroni, Croce Rossa Italiana, TIM, Totalerg, Mercedes-Benz, Enel, Acea, Axa, Autostrade, Costa Crociere, Dana Group, Ducati,  Edison, Ferrari, Fox, Generali, Johnson & Johnson, H3g, Italia Lavoro, Lagardere, Leopharma, Lindt, Mattel, Mc Donald, Nespresso, Nh Italia, Pirelli, Riello, San Benedetto, Sanofi, Technogym, Telethon, Toyota.

Iscriviti subito o chiedi tutte le informazioni di cui hai bisogno inviando una mail a talent@lumsa.it.

Pubblicato il 18/10/16 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea