Sei in: Home » Servizi » Residenze universitarie e alloggi » Residenze LUMSA

Residenze LUMSA

La LUMSA offre confortevoli sistemazioni ai suoi studenti nelle due residenze nei pressi delle sedi romane, in Piazza Adriana 21 e in Piazza delle Vaschette 101, nel quartiere Prati.

La residenza di Piazza Adriana comprende 17 stanze doppie, 6 singole. Tutte climatizzate, con 40 posti letto. Ogni studente ha a disposizione nella stanza un accesso in rete e presto tutta la residenza sarà raggiunta da Wi-Fi. Gli ampi spazi comuni comprendono una sala TV, una sala musica, una sala relax e una palestra. Gli ospiti hanno a disposizione una ampia cucina e una terrazza panoramica su due livelli, che affaccia su Borgo Pio, Castel Sant’Angelo e San Pietro. L’ingresso della residenza è custodito da un portiere.

La residenza di Piazza delle Vaschette è composta da 11 stanze, con 25 posti letto e un servizio di portierato. Tutte le camere sono provviste di bagno privato con doccia ed aria condizionata. È a disposizione degli ospiti un’ampia cucina. Al terzo piano è situata una grande terrazza con gazebo, tavoli e sedie per lo studio e per il relax. In tutta la residenza è disponibile la connessione internet Wi-Fi.

Oltre alle residenze universitarie, l’Ateneo mette a disposizione degli studenti fuori sede il LUMSA Servizio Alloggi un innovativo supporto gratuito per l’attività di ricerca e selezione di idonee soluzioni abitative o di alloggi temporanei di tipo diverso.
 

Per maggiori informazioni:
Tel. 06.68422303 - 361
residenze@lumsa.it

Galleria Fotografica

Galleria Fotografica

  • res_1_vaschette res_2_vaschette
  • res_3_vaschette res_4_vaschette
  • res_5_vaschette res_1_adriana
  • res_2_adriana res_3_adriana
Corsi di Laurea Master e Post Laurea