Sei in: Home » Eventi » Presentazione del progetto “Gli studenti crescono con le imprese di famiglia”.

Presentazione del progetto “Gli studenti crescono con le imprese di famiglia”.

Mercoledì 9 aprile 2014
Dalle ore 17 alle ore 19
Aula Pizzardo - LUMSA
Sede di Borgo Sant’Angelo 13, Roma

e

Venerdì 11 aprile 2014
Dalle ore 9 alle ore 11
Aula 1 – LUMSA
Sede di via Pompeo Magno 22, Roma

LUMSA, CERBE (Center for Relationship Banking and Economics), Associazione Luigia Tincani per la promozione della cultura e Unioncamere collaborano nell’organizzazione del progetto “Gli studenti crescono con le imprese di famiglia, che sarà presentato una prima volta nel pomeriggio di Mercoledì 9 aprile ( Borgo Sant’Angelo 13, aula Pizzardo. Ore 17-19).

Il progetto, curato dai professori Giovanni Ferri, Claudio Giannotti e Angela Mariani, mira a coinvolgere gli studenti LUMSA rendendoli parte attiva in un’operazione di individuazione dei problemi e delle opportunità delle imprese di famiglia. Accanto a questo fine il progetto si propone di attuare un’innovazione dal punto di vista didattico, accrescendo l’utilità pratica dei tirocini/stage e del lavoro di tesi.

La presentazione del progetto “Gli studenti crescono con le imprese di famiglia” sarà riproposta anche venerdì 11 aprile presso la sede del Dipartimento di Scienze economiche, politiche e delle lingue moderne (via Pompeo Magno 22, aula 1. Ore 9-11).

La locandina

Pubblicato il 31/03/14 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea