Sei in: Home » Eventi » National Geographic Festival delle Scienze: a Roma la XII edizione

National Geographic Festival delle Scienze: a Roma la XII edizione

11 - 14 maggio 2017
Auditorium Parco della Musica
Viale Pietro de Coubertin, 30 - Roma


La Fondazione Musica per Roma – in collaborazione con Codice Edizioni e il MIUR, in partnership con National Geographic, l’Agenzia Spaziale Italiana e l’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e in collaborazione con l’Istituto Nazionale di Astrofisica e la Sapienza Università di Roma – presenta la nuova edizione del National Geographic Festival delle Scienze che si terrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma dall’11 al 14 maggio 2017.

Il cambiamento, chiave di lettura non solo della natura che ci circonda, ma anche della società in cui viviamo e di noi stessi, sarà il tema chiave di questa nuova edizione del Festival che, a partire da quest’anno si avvale della main partnership di National Geographic.

Tra i vari eventi in programma all’Auditorium, anche spettacoli e incontri con artisti ed esperti come Patti Smith, Davide Di Leo (Boosta), il giornalista Giuseppe Cruciani, il conduttore radiofonico Alex Braga, i The Jackal e molti altri. Gli incontri saranno di carattere scientifico, con un ampio spazio dedicato ai bambini.

Gli appuntamenti del Festival sono a pagamento al costo di 3 euro.

Per informazioni
www.auditorium.com
 

Pubblicato il 26/04/17 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea