Sei in: Home » Eventi » Le strategie promozionali della GDO: il caso Carrefour

Le strategie promozionali della GDO: il caso Carrefour

venerdì 2 dicembre 2016
ore 13.30 - 15.00
LUMSA - Aula 11
Piazza delle Vaschette, 101 Roma


La cattedra di Tecniche della promozione presenta un seminario con il dott. Simone Pescatore dal titolo Le strategie promozionali della GDO: il caso Carrefour.

Simone Pescatore, attualmente responsabile Promotional Strategy Management e Business & Sales Development di Carrefour Italia, è stato responsabile del piano commerciale insegna Super e Proxi e ha collaborato alla conversione delle insegne Gs e DìperDì in Carrefour Market e Carrefour Express.

L’evento, organizzato dalla prof.ssa Simona D'Amico, è principalmente rivolto agli studenti dei corsi di laurea in Scienze della comunicazione, informazione, marketing e Comunicazione d'impresa, marketing e nuovi media e si terrà venerdì 2 dicembre 2016 in Aula 11, sede di piazza delle Vaschette a Roma.

Pubblicato il 28/11/16 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea