Sei in: Home » Eventi » Le nuove frontiere della user experience al World Usability Day

Le nuove frontiere della user experience al World Usability Day

Patrocinio della LUMSA e per gli studenti una riduzione del 50% sul biglietto d’ingresso

giovedì 10 novembre 2016
ore 9.30 - 18.00
Parco Leonardo
Piazza Leon Battista Alberti, n. 12 - Roma


Il Web Usability Day è la Giornata mondiale dell’Usabilità e si svolge ogni anno il secondo giovedì del mese di novembre in più città in tutto il mondo. Lo scopo principale della giornata è discutere e formare le persone sui concetti di usabilità e user experience per progettare e promuovere tecnologie che facilitano la vita delle persone. Dal 2014 viene organizzato anche a Roma.
Il tema di quest’anno è "Sustainable UX": la ri-progettazione di prodotti e servizi già esistenti per renderli più efficaci ed efficienti.
L’evento si terrà a Roma, presso il Parco Leonardo, giovedì 10 novembre, dalle 9.30 alle 18.00. Tutte le informazioni, il programma completo della giornata e i profili degli speaker sono disponibili sul sito www.wudrome.it.

Per l’atteso appuntamento la LUMSA offre ai suoi studenti, docenti e dipendenti una convenzione per l’acquisto dei biglietti del World Usability Day. Basta collegarsi al sito e  inserire il codice LUMSA_MP_WUD per ottenere uno sconto del 50% sul costo del biglietto intero.

Pubblicato il 04/11/16 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea