Sei in: Home » Le notizie » Job placement: nuova partnership LUMSA - Face4Job

Job placement: nuova partnership LUMSA - Face4Job

Stipulato un nuovo accordo, in ottica di job placement dei laureati LUMSA, tra l’Ateneo e Face4Job, la startup italiana che guarda al mondo del lavoro in maniera innovativa, priva di mediazioni, che mette direttamente in contatto domanda e offerta di lavoro. Il database di Face4Job raccoglie infatti i suoi dati direttamente dai siti delle aziende per fornire un quadro completo e sempre aggiornato.

Con la nuova partnership LUMSA - Face4Job, la piattaforma online ospita uno Special Channel esclusivo per il nostro Ateneo, un canale al servizio di tutti i laureandi e i laureati LUMSA, che potranno anche utilizzare gratuitamente una delle funzionalità più apprezzate della piattaforma: i VideoTalent, ovvero una video intervista per step che qualifica in maniera immediata il candidato e categorizza il filmato per profili professionali.

Nello Special Channel LUMSA di Face4Job, è possibile trovare le opportunità lavorative offerte dalle aziende italiane o straniere operanti in Italia, aggiornate in tempo reale, ma anche le professioni più ricercate in Italia analizzate attraverso le sezioni lavora con noi dei siti web istituzionali delle aziende. Studenti e laureati LUMSA avranno anche la possibilità, oltre allo Special Channel, di utilizzare il più ampio database di Face4Job.

La LUMSA è la prima università italiana ad avere uno Special Channel su Face4Job.

Il canale dedicato all’Ateneo

 

Pubblicato il 19/07/17 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea