Sei in: Home » Eventi » Il CLIC presenta il laboratorio teatrale in lingua inglese e spagnola

Il CLIC presenta il laboratorio teatrale in lingua inglese e spagnola

Giovedì 15 dicembre 2016
Ore 17.30 – 19.00
LUMSA – Aula Anfiteatro  
Ingresso:
- Via delle Fosse di Castello, 7 Roma
- Piazza Adriana, 22 Roma


Il giorno 15 dicembre 2016 alle ore 17.30 sarà presentata l’attività  ‘Laboratorio Teatrale in lingua’ organizzata dal Centro Linguistico – CLIC. 

Il Laboratorio non vuole formare o preparare attori di teatro, né sarà un classico corso di lingue, ma vuole essere uno spazio dove poter verificare, accrescere, perfezionare le proprie competenze linguistiche in un gioco di ruoli e di interpretazioni dove la comunicazione in lingua è parte fondamentale del laboratorio.

L’obiettivo principale è mettere in gioco ciò se stessi, sviluppare le proprie attitudini, gestire le proprie emozioni, le proprie capacità per la realizzazione di una perfomance teatrale in due atti: il primo atto in lingua inglese, il secondo atto in lingua spagnola.

Non è richiesto nessun requisito o esperienza teatrale, né alcun determinato livello di conoscenza della lingua inglese o spagnola ma un impegno costante e responsabile di massimo 2 ore a settimana (tardo pomeriggio).

Per approfondire l’iniziativa potete partecipare all’incontro organizzato dal CLIC con i registi, gli autori e i docenti selezionati da LUMSA per questa attività.

Per confermare la vostra presenza basta una email dandoci la vostra adesione.

Informazioni sul CLIC

Pubblicato il 29/11/16 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea