Sei in: Home » Eventi » Evento di beneficenza "hOpe’n Art 2.0 - Play your passion"

Evento di beneficenza "hOpe’n Art 2.0 - Play your passion"

Lunedì 16 Giugno 2014
Dalle ore 19.00
presso “La Limonaia” di Villa Torlonia
via L. Spallanzani 1, Roma

“hOpe’n Art 2.0 - Play your passion” è un evento realizzato dall’Università LUMSA - Master in Marketing e Organizzazione degli Eventi in collaborazione con BNL gruppo BNP Paribas per Telethon.
 
La serata sarà all’insegna dello spettacolo e della solidarietà, con lo scopo principale di raccogliere fondi in favore di Telethon, la Fondazione che sostiene la ricerca di eccellenza sulle malattie genetiche. Alcuni giovani ricercatori Telethon presenteranno le loro esperienze. Gli artisti offriranno a titolo gratuito le loro abilità per sostenere la ricerca medica. La serata si aprirà alle ore 19 con l’esibizione della Stradabanda della Scuola di Musica di Testaccio. Seguirà la performance artistico-circense de Il trio Io e Lui . L’atto finale sarà affidato a Elettra La Marca, giovane artista visuale che proporrà spettacolari effetti luminosi di proiezioni in 3D.
 
Durante la serata avrà luogo la premiazione dei vincitori del primo torneo di “Tennis solidale BNL per Telethon” che si è svolto lo scorso 10 maggio presso alcuni dei più importanti circoli sportivi di Roma.
 
Disponibilità di posti limitata. I biglietti sono venduti in prevendita al costo di 15 euro.
Per info e biglietti: Dorinda: 392 7802571
 
Email: info.hopenart@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/hopenart2.0

Pubblicato il 06/06/14 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea