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Come inserire un annuncio

LUMSA Servizio Alloggi aiuta gli studenti LUMSA fuori sede nell’attività di ricerca e selezione di idonee soluzioni abitative o di alloggi temporanei di tipo diverso.

Se Lei è un proprietario e vuole offrire in locazione tutto o parte del Suo appartamento agli studenti LUMSA può inviare una mail al seguente indirizzo servizioalloggi@lumsa.it, indicando:

  • i suoi recapiti telefonici;
  • ubicazione precisa dell’appartamento;
  • composizione e caratteristiche dell’appartamento;
  • canone di locazione mensile richiesto;
  • altre informazioni che ritiene possano essere utili.

A seguito della ricezione delle informazioni sopra descritte, il personale LUMSA Servizio Alloggi La contatterà per illustrarLe il servizio offerto e fissare con Lei un appuntamento per visionare l’immobile.
Gli immobili saranno offerti esclusivamente agli studenti LUMSA e pubblicati attraverso i canali di comunicazione dell’Ateneo (bacheche dedicate all’interno delle sedi dell’Università e sito internet della LUMSA).
Qualora Lei fosse interessato potrà anche usufruire dei servizi di gestione dell’appartamento erogati da LUMSA Servizio Alloggi:

  • Servizi amministrativi: stipula e registrazione contratti di locazione presso l’Agenzia delle Entrate, denuncia di cessione fabbricato presso l’autorità di pubblica sicurezza, rinnovi contrattuali, riscossione depositi cauzionali e canoni mensili per Suo conto, riscossione e pagamento delle utenze e degli oneri condominiali, etc.
  • Servizi manutentivi dell’immobile: manutenzione ordinaria e straordinaria, controlli obbligatori degli impianti, servizi di pulizia, etc..
     

LUMSA SERVIZIO ALLOGGI
Sportello: Via delle Fosse di Castello, 7 - 00193 Roma
Mail: servizioalloggi@lumsa.it
Tel. 06.68.422.986
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 - 13.00 e dalle 14.00 - 18.00
Il Servizio Alloggi è curato da ImmUni SRL.
 

 

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