Sei in: Home » Servizi » Residenze universitarie e alloggi » LUMSA Servizio Alloggi

LUMSA Servizio Alloggi

 

Oltre alle residenze universitarie, l’Ateneo mette a disposizione degli studenti fuori sede il LUMSA Servizio Alloggi un innovativo supporto per l’attività di ricerca e selezione di idonee soluzioni abitative o di alloggi temporanei di tipo diverso.
 
Viene data completa assistenza allo studente dalla scelta dell’immobile fino alla definizione del contratto di locazione. LUMSA Servizio Alloggi è un servizio completamente gratuito per gli studenti.

Tutte le proposte abitative – preventivamente visionate e selezionate dal personale LUMSA Servizio Alloggi – sono inserite in una banca dati consultabile nelle bacheche dedicate all’interno delle sedi dell’Università e nella sezione cerca alloggi disponibili.

Lo studente, rivolgendosi allo sportello attivo nella sede di Borgo S. Angelo, 13, è accolto dal personale di LUMSA Servizio Alloggi che, analizzate le sue esigenze, gli sottopone l’offerta di abitazioni disponibili, lo accompagna a visitare gli immobili e lo supporta fino alla firma del contratto di locazione con il proprietario.

Lo studente, se lo desidera, può richiedere anche servizi aggiuntivi, quali aiuti nella fase di trasloco e sistemazione dell’alloggio.
 

LUMSA SERVIZIO ALLOGGI
Sportello: Via delle Fosse di Castello, 7 - 00193 Roma
Mail: servizioalloggi@lumsa.it
Tel. 06.68.422.986
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 - 13.00 e dalle 14.00 - 18.00
Il Servizio Alloggi è curato da ImmUni SRL.

Corsi di Laurea Master e Post Laurea