Sei in: Home » Corsi » Dipartimenti Roma » Scienze economiche, politiche e delle lingue moderne » Corsi di laurea » Lingue e culture moderne (ad esaurimento)

Lingue e culture moderne (ad esaurimento)

Corso di Laurea triennale - L11

Presidente del corso di laurea: Prof.ssa Gioiella Bruni Roccia
Email: gioiella.bruniroccia@fastwebnet.it

 

Il corso di Laurea in Lingue e culture moderne intende coniugare il sapere umanistico-letterario, che accompagna e affina lo studio delle lingue, con quello tecnico-professionale che poggia su una buona competenza nell’ambito delle lingue applicate. La figura professionale che si tende a formare è quella dell’esperto linguistico, capace di consulenza e mediazione linguistica scritta e orale in diversi ambiti, nonché di mediazione interculturale.
 

Ulteriori informazioni

 

 

  • 31/08/2016 - 02/09/2016
    Avviso interruzione servizio WiFi

    Si avvisano gli utenti che nei giorni 31 agosto e 2 settembre potranno verificarsi delle interruzioni al servizio WiFi di Ateneo nelle sedi di Roma, a causa di interventi di potenziamento. Ci scusiamo per il...

  • 26/07/2016
    Inizio lezioni corsi 2016-2017

    Le lezioni dei corsi inizieranno il 4 ottobre secondo il calendario che sarà pubblicato. Il 3 ottobre avrà luogo il Giubileo della Lumsa al mattino e al pomeriggio l'accoglienza delle matricole.

Corsi di Laurea Master e Post Laurea