ATTENZIONE: Per stampare il promemoria dell’avvenuta prenotazione all’esame è necessario Acrobat Reader versione 7.0 o successive, scaricabile da http://www.adobe.com/downloads
PER LA PRENOTAZIONE AGLI APPELLI È NECESSARIO AVERE UN’ISCRIZIONE REGOLARE (CONSEGNANDO LA DOMANDA D'ISCRIZIONE IN SEGRETERIA) E AVERE PAGATO TUTTE LE RATE DELLA TASSA D'ISCRIZIONE, COMPRESA LA TASSA DEL DIRITTO ALLO STUDIO, E TUTTE LE EVENTUALI MORE.
AVVISI
Si avvisano TUTTI gli STUDENTI che non saranno ammessi a sostenere gli esami se non prenotati on line(consigliamo di stampare e portare con se la ricevuta di prenotazione).
Chi non risulta prenotato agli esami per QUALSIASI MOTIVO, non potrà sostenerli. Eventuali problemi tecnici devono essere segnalati alla Segreteria per iscritto: palermo@lumsa.it o fax n 091/6816569, entro la data di scadenza della prenotazione all’esame interessato.
ATTENZIONE:
-
Le date del calendario degli esami possono subire modifiche. Le correzioni saranno apportate sul calendario cartaceo pubblicato in bacheca e alla pagina web: http://www.lumsa.it/LUMSA/site/656/Default.aspx
-
Per le discipline non più attive che non sono presenti in elenco, si prega di informarne la Segreteria.
-
Gli studenti dei corsi di laurea in Giurisprudenza vecchio ordinamento , Scienze Giuridiche e Laurea Specialistica in Giurisprudenza dovranno effettuare la prenotazione agli esami sul corso di studio 400/68 Laurea Magistrale in Giurisprudenza.
-
Per sostenere le idoneità di Lingua Inglese occorre effettuare la prenotazione come le altre discipline, sia per le prove scritte che per le prove orali